domenica 21 novembre 2010

Un'altra domenica di pioggia...

E' davvero uno schifo!
Ma com'è possibile che ogni week-end abbia come sfondo un cielo plumbeo, un sottofondo fischiante di raffiche di vento umido e freddo, un grigiume costante?
Oggi mi sono lamentata perchè non si va mai da nessuna parte e tra pochi mesi questo sarà impossibile per impegni neonatali ma che dire....DOVE SI PUO' ANDARE con giornate del genere?
Ho scelto una voce potente per portare luce in questa domenica buia: BURLESQUE

martedì 2 novembre 2010

A new dawn

Povero blog, abbandonato da troppo tempo!
In effetti adesso avrei anche molto più tempo per scrivere delle mie giornate, di quello che mi succede ma forse sono troppo impegnata a vivere la mia nuova vita...
Mi sono successe solo cose belle e, come succede sempre in queste occasioni, in un angolo della mente c'è la paura di dirlo per non risvegliare la malasorte!
In realtà i miei sogni si sono realizzati, l'uomo della mia vita è accanto a me, il suo bimbo sgambetta nella mia pancia, le mie preghiere sono state ascoltate e la mia famiglia si è allargata..è davvero una nuova alba, un nuovo inizio, dopo aver tanto inciampato e dopo tanta attesa, è arrivata luce nella mia vita!
Potrei raccontare delle sensazioni della vita che cresce in me, oppure delle paure che inevitabilmente nascono in conseguenza a questo miracolo che ho la fortuna di vivere, ma sento il cuore talmente gonfio d'amore per il mio fagiolino, per il mio Mr. Big che non troverei nemmeno un milione di parole in grado di esprimere tutto quanto!