martedì 27 aprile 2010

Frullare d'ali di farfalle

In particolari momenti della vita si hanno un sacco di faccende per le mani, c'è un fervore di attività, un accumulo di eventi e coincidenze che presagiscono grandi cambiamenti.
Questi momenti sono meravigliosi perchè l'ansia e l'eccitazione si mescolano al punto da non farti più capire cosa provi, cosa devi fare e ti proiettano in avanti con i pensieri facendoti bruciare le giornate alla velocità della luce.
Può succedere che ci siano opportunità lavorative, sentimenti nuovi o sentimenti ritrovati, persone che entrano nella tua vita a sorpresa e da quel momento è tutto un turbinio di avvenimenti tali da farti girare la testa.
Senti che i tuoi pensieri si rincorrono, si accavallano e si intrecciano nella vana speranza di trovare un po' di tranquillità ma è tempo sprecato! Mille ali di farfalle ti frullano in testa e rendono frizzante ogni istante della giornata.
Se poi questi eventi riguardano la sfera emotiva le farfalle si spostano nello stomaco e anche stare seduti diventa impossibile.
Sono momenti magici, brividi ed emozioni continui, soddisfazioni e tormenti in egual misura, non resta che lasciare che i giorni volino via veloci e la strada si aprirà davanti a noi.

Nessun commento:

Posta un commento