lunedì 29 marzo 2010

Diplomazia...questa sconosciuta.

Mi sono appena accorta di aver fatto un grossissimo errore comunicativo!
Quando sono stanca ed arrabbiata rompo gli argini e dico la pura verità, senza curarmi di infiocchettarla e di mediarla con la corretta scelta di parole, poi a mente lucida mi rendo conto dei danni che hanno fatto le acque che hanno superato le barriere.
Questa mattina ho toccato con mano l'amarezza e la frustrazione che hanno provocato le mie parole, che non sono state altro che la verità, la semplice trasposizione di quanto detto da altri, me ne sono scusata perché so di non aver mentito ma mi rendo conto di non essere stata un gioiello di diplomazia ma a mia giustificazione dico che io vorrei sapere esattamente come stanno le cose, non voglio che mi s'indori la pillola! Se qualcuno ce l'ha con me, se non mi apprezza, se non mi stima VOGLIO che me lo dica, non accetto che mi tratti con condiscendenza e che passi il messaggio che ha una visione di me che non è quella reale.
In questo periodo il mio FuffeRadar è super sollecitato, non sopporto più di sentire mezze verità o bugie di mediazione, la mia linea è clear & simply, chi mi sta accanto ne subirà le conseguenze suo malgrado...

Nessun commento:

Posta un commento